Una delegazione di Vivoanapoli ospite a Torino

Il 22 e il 23 ottobre una delegazione di Vivoanapoli si recherà a Torino per riallacciare il discorso avviato in occasione dell’incontro del 9 luglio 2013, durante il quale il modello del capoluogo piemontese era stato analizzato al fine di individuare eventuali spunti utili per una strategia di rilancio di Napoli.

Torino-città-opportunità

Si prevede un programma molto intenso finalizzato a prendere contatto con alcune delle realtà di eccellenza nel panorama culturale di Torino. Nell’occasione, infatti, dovremmo incontrare Evelina Christillin, presidente della Fondazione dell Museo Egizio e del Teatro Stabile; Piero Fassino, Sindaco della città; Maurizio Braccialarghe, Assessore alla Cultura; Angela La Rotella, direttrice della Fondazione Torino Cultura presso l’Assessorato alla Cultura;  Valentino Castellani, presidente di Torino Strategica.

La sera del 22 avremo anche modo di assistere alla prima stagionale del Teatro Gobetti, “Giorni Felici” di Samuel Beckett, con Nicoletta Braschi e soprattutto con la regia del nostro socio Andrea Renzi. Un ottimo modo per celebrare questo “gemellaggio” che ci auguriamo possa produrre nei prossimi mesi nuove occasioni di confronto e magari per mettere in campo qualche concreta iniziativa in comune.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi