L’evento, originariamente previsto per luglio, avrà luogo martedì 16 settembre 2014.
In quell’occasione ci ritroveremo con i nostri amici del Centro Shalom per una serata in allegria. L’obiettivo è quello di condividere con soci e simpatizzanti il percorso avviato in questi anni per contribuire a cambiare in meglio la città di Napoli. Qualche piatto saporito, un po’ di musica, la lettura di alcuni brani inediti di Maurizio de Giovanni serviranno per riscaldare l’atmosfera e trascorrere qualche ora piacevole.
Abbiamo scelto di organizzare la serata insieme al Centro Shalom – associazione che porta avanti da 25 anni un progetto educativo per minori in condizioni di disagio sociale – perché crediamo fermamente nell’idea secondo cui il futuro di questa città dipende dalla nostra capacità di unire le forze con altre realtà del territorio.
L’animazione musicale sarà gentilmente assicurata dal sassofonista Giulio Martino e dal gruppo di musica popolare napoletana DettoTraNoi.
Ai partecipanti abbiamo chiesto un piccolo contributo di 10 euro per persona per aiutarci a sostenere i costi dell’iniziativa.